REGOLE DI UTILIZZO DEL SITO

Accedendo a qualunque parte del sito ti obblighi a rispettare le presenti regole di utilizzo. Se non intendi rispettarle non utilizzare il sito.

Qui ti spiego come puoi utilizzare il sito e il suo contenuto.

  1. Il sito ha puramente scopo informativo e conoscitivo dell’attività svolta dal Titolare avv. Mariagiovanna Savio e dai suoi collaboratori.
  2. Il sito e il suo contenuto (ad esempio immagini, testi, software, dati, fotografie, grafici, video, musica, illustrazioni, icone, disegni, loghi, insegne, marchi, altri segni distintivi ecc.) è protetto dalla legge sul diritto d’autore e da altre leggi sulla proprietà intellettuale ed industriale ed è proprietà del Titolare del sito o di terzi. Pertanto è vietato ogni atto di utilizzo del sito e del suo contenuto salvo diversa disposizione del Titolare. In altre parole non puoi utilizzare in alcun modo il sito e il suo contenuto (è vietato copiare, modificare, duplicare, effettuare il download, riprodurre anche parzialmente, salvare, pubblicare o diffondere con qualsiasi mezzo, comunicare a terzi e più in generale qualunque atto di disposizione o utilizzo del sito e del suo contenuto, in tutte le forme) eccetto quanto di seguito riportato. Sono, altresì, vietati collegamenti al presente sito che impediscano il riconoscimento o comunque mascherino la paternità dei contenuti. Sono, altresì, vietati collegamenti al presente sito che il Titolare ritiene non opportuni o comunque contrari alle norme del codice di deontologia forese, ivi comprese la dignità e il decoro della professione del Titolare, alle norme di legge, all’ordine pubblico e al buon costume. E’ vietato utilizzare il sito e il suo contenuto per attività direttamente o indirettamente commerciali o pubblicitarie di qualunque genere
  3. Puoi navigare sul sito, visionarne e leggerne personalmente il contenuto e puoi utilizzare i riferimenti dei professionisti per contattarli personalmente qualora tu sia interessato a chiedere maggiori informazioni sulla loro attività o un parere professionale. Puoi utilizzare il sito e il suo contenuto solo per le attività legittime appena descritte e non dovrai utilizzarli per alcuna attività che comporti una qualsiasi violazione dei diritti del Titolare o di terzi.
  4. Quanto agli articoli, approfondimenti, informazioni, recensioni ecc. che trovi sul sito esse sono considerazioni di massima, generiche e assolutamente prive di valore giuridico o vincolante e non costituiscono parere professionale. Non è possibile utilizzare le informazioni contenute in tali materiali per comprendere e disciplinare questioni di diritto e situazioni specifiche.
  5. L’Autore del materiale e il Titolare del sito non sono responsabili, nei limiti di legge, nei tuoi confronti e nei confronti di terzi dei danni diretti o indiretti comunque derivanti dall’uso o non uso del sito e dei suoi contenuti, né garantiscono in alcun modo la validità, certezza, correttezza e legittimità delle informazioni contenute nel sito (es. negli articoli, approfondimenti, recensioni ecc. ).
  6. Sul sito trovi collegamenti ad o da altri siti anche di terze parti. Il Titolare non garantisce e non assume alcuna responsabilità rispetto ai contenuti e alle informazioni fornite da tali soggetti terzi.
  7. Per qualunque informazione o segnalazione puoi scrivere al Titolare del sito agli indirizzi nel disclaimer in calce.